Cristiano Ronaldo, è record di followers su Instagram

30-Gen-2020  
  • ronaldo instagram

Di fronte all'attaccante portoghese della Juventus non ce n'è per nessuno: né per le star della musica, né per quelle del cinema. Non c'è influencer che tenga, dinanzi ai suoi 200 milioni di follower, superati e festeggiati oggi, che lo hanno reso a tutti gli effetti l'uomo con più seguaci in assoluto.

E social, si sa, non significa solo visibilità ma anche guadagni. Secondo una stima, la presenza online di Cristiano Ronaldo gli avrebbe fruttato fino ad ora la cifra record di 47,8 milioni di dollari.

CR7 il prossimo 5 febbraio compirà 35 anni: senza dubbio è uno dei calciatori più forti, pagati, apprezzati del calcio mondiale.

A gonfie vele anche la sua vita privata, accanto a Georgina Rodriguez, sua compagna dal 2016 nonché madre di sua figlia, Alana Martina, nata il 12 novembre 2017. Prima di lei, altri 3 figli: il primogenito Cristiano Jr. e due gemelli di nome Eva e Mateo, tutti nati da madre surrogata.

CR7 SU INSTAGRAM

Dal 2018 ad oggi l'ascesa social di Cristiano Ronaldo è stato senza eguali. Quell'anno è da ricordare perché segna il superamento di quella che fino a quel momento era stata la reginetta del social, Selena Gomez. E la sua crescita è andata di pari passo con quella del profilo della Juventus, passato da 10,4 milioni di follower a 36,4 milioni.

Ad oggi, l'unico profilo Instagram ad avere più followers di quello di CR7 è l'account di Instagram stesso, dunque un account aziandale e non di una personalità pubblica. Al secondo posto la cantante Ariana Grande, idolo dei teenagers (173 milioni), l'attore Dwayne Johnson alias The Rock (170 milioni), Selena Gomez (167 milioni) ed infine Kylie Jenner (160 milioni) e Kim Kardashian (158 milioni).

Lo sfondamento dei 200 milioni di followers è stato festeggiato con un video in cui il campione ha raccolto immagini dei momenti più significativi della sua carriera professionale e della sua vita privata, i suoi successi, i traguardi raggiunti, i momenti felici. Ovviamente ha anche ringraziato tutti coloro che lo seguono e che lo supportano, in campo e sui social. 

 

Autore: Giuseppina Dente

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy