Harry e Meghan cominciano una nuova vita

31-Mar-2020  
  • Harry e Meghan

Harry e Meghan sono una coppia che fa molto parlare di sé, sin dall'inizio. I due sono stati chiacchieratissimi a cominciare dalla loro frequentazione, molto scalpore ha suscitato il loro matrimonio, stesso discorso per la gravidanza di lei, con continui pettegolezzi in merito a screzi con la Regina Elisabetta e addirittura a una possibile intromissione di lei che avrebbe potuto portare alla rottura tra gli sposini.

In realtà ciò non è accaduto, ma non sono mancati i colpi di scena, nella storia recente della Famiglia Reale. Uno di questi, riguarda proprio Harry e Megan, i Sussex, che hanno deciso di non fare più parti della Royal Family, di lavorare e andare a vivere insieme altrove.

Oggi 31 marzo tutto questo diventa ufficiale: i due non sono più formalmente legati alla famiglia reale, non rappresentano più la regina Elisabetta II, diventano finanziariamente indipendenti (infatti pagano privatamente la security) e il loro ufficio a Buckingham Palace viene chiuso. Titolo di principe, manco a parlarne. Per questi motivi Harry e Meghan hanno anche dovuto dire addio al loro account Instagram @SussexRoyal aperto ad aprile 2019. Si sono così congedati:

Grazie a questa comunità per il supporto, l'ispirazione e l'impegno condiviso per il bene nel mondo" si legge nella scritta sul post. Come tutti possiamo sentire, il mondo al momento sembra particolarmente fragile. Eppure siamo fiduciosi [...] Quel che è più importante al momento è la salute e il benessere di ognuno nel mondo e trovare una soluzione per i tanti problemi dovuti a questa pandemia. Mentre tutti troviamo la nostra parte in questo cambiamento globale e cambio di abitudini, noi ci focalizziamo in questo nuovo capitolo per capire come possiamo contribuire al meglio. Anche se non ci vedete qui, il lavoro continua. Non vediamo l'ora di riconnetterci con voi presto. Siete fantastici. Fino ad allora, prendetevi buona cura di voi stessi e l'uno dell'altro.

 

Autore: Giuseppina Dente