Isìra storia di una donna che fiorisce, il nuovo libro di Claudio Proietti

18-Mar-2020  
  • isira claudio proietti

In queste giornate di permanenza "forzata" ma necessaria in casa, perché non riscoprire il piacere della lettura? Una delle proposte editoriali del momento è Isìra storia di una donna che fiorisce, il nuovo romanzo di Claudio Proietti.

Isìra storia di una donna che fiorisce

Si tratta di un romanzo di formazione che segue il percorso di crescita della giovanissima protagonista, Isìra, tra gioie, dolori, passioni e continue scoperte. Questo viaggio la porterà a trasformarsi in una splendida farfalla pronta a spiccare il volo. Ma non solo: è anche la storia di un amore protettivo, sviscerato e incondizionato.

Scrive Proietti:

Isìra ha negli occhi una stella luminosissima e il coraggio di un cerbiatto che fugge. Volevo uscire in primavera. Non c’è momento migliore per far nascere un libro che ha per sottotitolo: Storia di una donna che fiorisce! Questa avventura è stata la mia fioritura e spero che sia anche quella di ogni anima che avrà la bontà di perdersi/ritrovarsi nelle mie pagine.

Il libro è ordinabile in tutte le librerie ma, in questi giorni di chiusura degli esercizi commerciali, lo si può acquistare online, sia nella versione cartacea sia e-book. Inoltre è disponibile su Amazon (anche con spedizione Prime).

Chi è Claudio Proietti

Claudio Proietti è nato a Roma nel 1973. Lavora principalmente come sceneggiatore e autore di commedie teatrali: E tu sei bellissima, Meglio zitelle!, Da domani ti amo, Tutto per tutti, Tre anime in sala d’attesa, Papà povero papa!. Inoltre è produttore, regista e autore di cortometraggi.

Nel 2014 ha pubblicato il libro dal titolo Ho due storie per te (Armando Curcio Editore) seguito nel 2016 dal libro per ragazzi L’incredibile storia di Casiamù (Edizioni Progetto Cultura).

Autore: Giuseppina Dente

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy