Il 13 aprile, Lunedì di Pasquetta, niente scampagnata, come tradizione vorrebbe. Ma qualcuno sta già proponendo programmi alternativi. Cristina D'Avena ,per esempio, ha in mente di trascorrerlo con grandi e piccini intonando le più belle sigle dei cartoni animati, quelle di oggi e quelle del passato. Un appuntamento, dunque, pensato per tutta la famiglia!
Cristina D'Avena canta su Facebook
L'appuntamento è alle ore 16:00: Cristina D’Avena si esibirà in diretta Facebook.
L’iniziativa è organizzata da Skipper e rientra nella campagna digital Stay thirsty, stay a casa. Si tratta di una campagna di comunicazione integrata più ampia, pensata con l’obiettivo di tener compagnia a tutte le persone costrette a casa, per “skippare” i momenti di noia che rischiano di intristirci, in questa mutata quotidianità.
Skipper, il famoso brand di succhi di frutta del Gruppo Zuegg, ha dunque voluto dedicare questo appuntamento a tutte le persone isolate a casa, per allietarle, portare loro un sorriso, al'insegna però della ferrea regola #iorestoacasa.
Lunedì 13 aprile, a partire dalle ore 16:00 fino alle ore 17:30, in diretta sulla pagina Facebook di Skipper, Cristina D’Avena si esbirià sulle note delle più belle sigle dei cartoon: I Puffi, Occhi di gatto, Kiss me Licia, tutte canzoni che fanno parte dei ricordi della nostra infanzia, che i genitori potranno anche intonatre in compagnia dei loro figli, o che gli amici potranno condividere insieme dallo schermo dei loro dispositivi.