I risultati del test di medicina 2019

18-Set-2019  
  • Risultati test di medicina 2019

Tanto ambito quanto temuto da tutti i candidati, il test di medicina è un vero e proprio spauracchio per tutti coloro che si candidano ad un futuro nel mondo della sanità.

Sono ben 69 mila i ragazzi che hanno sostenuto l’esame il 3 settembre 2019, con non poche polemiche nei mesi precedenti al test di medicina per via della nuova composizione delle domande (meno quesiti di logica e meno domande di cultura generale).

Dal 17 settembre coloro che hanno sostenuto il test di medicina 2019 possono conoscere il proprio punteggio accedendo al sito di universitaly.it e inserendo le proprie credenziali.
Bisogna tuttavia attendere il primo di ottobre per venire a conoscenza delle graduatorie ufficiali e scoprire se si è inclusi tra i migliori 11.568 candidati che hanno diritto ad un posto in medicina e i 1.133 per odontoiatria.

Autore: Redazione

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy