I 10 brani più scaricati su Itunes di settembre 2019

27-Set-2019  
  • brani più scaricati su Itunes settembre 2019

Tommaso Paradiso inizia al meglio la propria esperienza da solista dopo lo scioglimento dei TheGiornalisti; in alta posizione anche l’intramontabile Tiziano Ferro e spazio nella top 10 ai toni arabeggianti del trionfatore di Sanremo, Mahmood.

Stiamo parlando della top 10 di settembre brani più scaricati su Itunes  (classifica aggiornata al 27-09).
E allora andiamo a scoprire nel dettaglio quali sono i brani più apprezzati dal grande pubblico:

1.  NON AVERE PAURA – TOMMASO PARADISO

Tommaso Paradiso mette subito alle spalle la burrascosa uscita dal gruppo dei TheGiornalisti con un singolo che si posiziona in vetta alla classifica dei brandi di Itunes.

Il pezzo sarà la colonna sonora della serie TV Baby 2 in uscita ad ottobre su Netflix.

2.  ACCETTO MIRACOLI – TIZIANO FERRO

Uscito il 20 settembre, il nuovo singolo di Tiziano Ferro si posiziona sul podio e anticipa il nuovo album in arrivo il prossimo novembre.

3.  UNA VOLTA ANCORA – FRED DE PALMA

Al terzo posto un grande successo dell’estate, un brano che in pochi mesi ha già totalizzato oltre 68 milioni di visualizzazioni su Youtube.

4. DANCE MONKEY – TONES AND I

La prima canzone straniera che si posiziona nella lista di Itunes Italia è Dance Monkey, brano della cantante australiana Toni Watson.

5.  DOVE E QUANDO – BENJI E FEDE

Vero e proprio tormentone dell’estate, resiste tra le prime posizioni della classifica di Itunes il brano di Benji e Fede, Dove e Quando, che può contare inoltre di 56 milioni di visualizzazioni su Youtube.

6.  TUA PER SEMPRE – ELISA

Con la canzone uscita da pochi giorni, Tua Per Sempre, Elisa si posiziona come prima cantante italiana nella classifica italiana di Itunes.
 

7.  TI VOLEVO DEDICARE – ROCCO HUNT

Al settimo posto della classifica si posiziona il nuovo brano del rapper salernitano, arrivato sul mercato a fine agosto.

8.  LA TUA CANZONE – COEZ

Altra canzone fresca di uscita che si posiziona subito tra le prime 10 della lista è quella di Coez, attualmente in ottava posizione.

9.  BARRIO – MAHMOOD

Uno dei brani più trasmessi dalle radio in questo periodo è Barrio, di Mamhood. C’è da scommettere che scalerà ulteriormente anche la classifica di Itunes.

10.  DEL VERDE – CALCUTTA

Al decimo posto della classifica Del Verde di Calcutta, una canzone uscita già qualche anno fa e risalita alla ribalta delle classifiche. Probabilmente merito è grazie anche alla recente performance di Silvia nelle audizioni di X-Factor, che ha riportato a conoscenza questo pezzo di Calcutta.   

 

Autore: Redazione

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy