Changes: il nuovo album di Justin Bieber è in arrivo

28-Gen-2020  
  • changes justin bieber

Per Justin Bieber non sono stati mesi facili, ma si è ripreso alla grande e non ha mai abbandonato la musica. Difatti la popstar canadese, che nel 2017 ha lasciato il Purpose World Tour annullandone le ultime 14 datb per dedicarsi alla salute e al recupero delle condizioni psicofisiche, sta per tornare con un nuovo album.

Si intitola Changes e uscirà il 14 febbraio anticipato dai singoli Yummy e Get Me.

Changes

Changes significa cambiamenti: e proprio questo racconta Justin Bieber nell'album che sta per rilasciare. L'attesa è quasi finita: l'uscita è stata annunciata per il 14 febbraio

Per la giovane popstar canadese è l'album della rinascita, del ritorno alla musica e ai suoi fan, che non lo hanno mai abbandonato, aspettando che riemergesse dal buio in cui sembrava essersi perso.

Changes è un album di soli inediti, brani che raccontano la sua evoluzione umana, la sua crescita, i suoi sentimenti, in quello che deve essere stato un periodo difficile, trascorso lontano dalle luci del palcoscenico. Periodo raccontato non solo in musica, ma anche in Justin Bieber: Seasons, la docuserie rilasciata su Youtube che ripercorre proprio la parabola discendente dell'artista, crollato sotto il peso delle paure, delle aspettative, delle ansie, della depressione. 

Così parla, in un'intervista, il manager del cantante, Scooter Braun:

Ricordo il giorno in cui ci ha detto di non voler andare avanti, è stato molto difficile. Era stanco e ci ha detto di aver bisogno di una pausa, di una lunga pausa.

E Bieber stesso in quell'occasione (era il 2017, nel pieno del Purpose World Tour) si era esposto personalmente, scrivendo sui social di aver bisogno di curare la sua anima, il suo corpo, il suo cuore e la sua mente dalla depressione. 

Changes è il suo quinto album in studio, arriva a 5 anni di distanza dal precedente e sarà accompagnato da un lungo tour in programma negli Stati Uniti che prenderà il via il 14 maggio da Seattle, per concludersi il 26 settembre al MetLife Stadium del New Jersey.

Autore: Giuseppina Dente

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy