Non solo ha svelato la data di uscita del suo prossimo album, ma anche la tracklist e la copertina. Future Nostalgia, il nuovo disco di Dua Lipa, uscirà il prossimo 3 aprile, ma è in preorder da oggi.
Future Nostalgia
L'album include la hit mondiale Don’t Start Now, che in Italia è stata al numero 1 della classifica Earone per ben tre settimane consecutive ed è stata certificata Disco d'oro. Il brano è stato presentato in alcuni degli show più importanti al mondo come gli MTV European Music Award, gli ARIA Award, gli American Music Award. E non è tutto: l'album include anche il nuovo singolo Physical, disponibile da oggi insieme al video, diretto da Lope.
La star dal 2015 ad oggi è stata grande protagonista della scena musicale mondiale e ha venduto oltre ben 60 milioni di singoli e 4 milioni di album. Il suo primo lavoro, Dua Lipa, è il disco di un’artista femminile più ascoltato di sempre in streaming su Spotify. E non è tutto: Dua Lipa (18 anni) è la donna più giovane in assoluto ad avere raggiunto 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube. All'ultima premiazione dei Grammy Awards ha portato a casa in tutto ben cinque riconoscimenti e si è aggiudicata il record di cantante più giovane ad aver vinto ai Grammy, superando Taylor Swift.
Per la gioia dei suoi fans italiani, la star farà tappa anche a Milano, unica città del nostro Paese inclusa nel suo tour mondiale. Sarà nella città il prossimo 30 aprile, al Mediolanum Forum. Come è facile immaginare, i biglietti sono andati old out nel giro di pochissimi giorni. Potremo inoltre ammirarla nel corso dell'imminente Festival di Sanremo, dove figura tra i super ospiti accanto a Mika, Lewis Crepaldi, Monica Bellucci, Roberto Benigni.
Dua Lipa a proposito del suo nuovo lavoro ha commentato:
Lavorare alla realizzazione di Future Nostalgia è stata un’esperienza incredibile, non vedo l’ora che lo possiate ascoltare…non manca molto!
Questa la tracklist:
- 1. Future Nostalgia
- 2. Don’t Start Now
- 3. Cool
- 4. Physical
- 5. Levitating
- 6. Pretty Please
- 7. Hallucinate
- 8. Love Again
- 9. Break My Heart
- 10. Good In Bed
- 11. Boys Will Be