Ed Sheeran e Ghali: Antisocial in versione inedita è la loro sorpresa di Natale

23-Dic-2019  

Grande sorpresa oggi, per i fan di Ed Sheeran e Ghali, che hanno deciso di far uscire proprio poche ore prima di Natale una versione inedita del loro brano Antisocial, il duetto già contenuto dell’album N.6 Collaboration Project, sesto album in studio del cantautore britannico, realizzato insieme al rapper statunitense Travis Scott.

Antisocial

Ed Sheeran e Ghali si sono conosciuti a luglio in occasione del concerto di Ed a Sansiro. Dalla loro immediata intesa umana e artistica è nato Antisocial, settimo estratto dal sesto album di Ed Sheeran.

In questo brano hanno unito i loro talenti raccontando, a loro modo, cosa significa essere “antisocial” nella società di oggi, che è invece estremamente “social”: tutti sono perennemente connessi, sempre attaccati allo smartphone, incapaci di staccarsi dalle chat e ossessionati dal controllo della posta elettronica.

Sui suoi social è stato proprio Ghali a dare la notizia ai fan, pubblicando una foto che lo ritrae col collega britannico:

"Le richieste di reGhali sono state tante e ho provato a farne quante più possibili con tanta felicità dentro. Conoscere Ed è stato un grande reGhalo per me e visto che una delle richieste più diffuse era nuova musica sono davvero felice di annunciare che oggi a mezzanotte esce il remix di Antisocial con @teddysphotos e @travisscott"

 

Ed Sheeran e Ghali

Ed Sheeran (classe 1991) è stato appena nominato l’artista più ascoltato del decennio e con il suo ultimo album ÷ ha infranto tutti i record fin dalla sua pubblicazione diventando l’album di un artista maschile che ha venduto il maggior numero di copie nel minor tempo di sempre in Inghilterra. N

on a caso la rivista statunitense Forbes lo ha dichiarato, nel 2015, la 27esima celebrità più ricca del mondo, con un patrimonio personale stimato in 57 milioni di dollari (47,8 milioni di euro). E non è tutto9. Nell 2017 è stato invece inserito dal settimanale Time fra le 100 personalità più influenti del pianeta. 

Ha vinto 4 BRIT Award e ottenuto sei nomination ai Grammy Award. Ed Sheeran è apprezzatissimo come scrittore e compositore, infatti è anche autore di brani per altri artisti. 

Ghali (nato a milano da genitori tunisini nel 1993) è reduce dal trionfo di Album, il disco d'esordio con cui ha conquistato consensi unanimi. Ha recentemente pubblicato il singolo Flashback che fa emergere la sua anima urban e ha anche da poco annunciato che il secondo album uscirà il 20 febbraio 2020.

Autore: Giuseppina Dente

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy