Il Tre, il nuovo singolo si intitola "Le vostre madri"

27-Nov-2019  
  • il tre le vostre madri

Il suo nome è Guido Senia, ma nel mondo della musica è conosciuto come Il Tre, Romano, classe 1997, la sua carriera comincia nel 2016 con la vittoria del One Shot Game, uno dei contest nazionali più importanti. La spunta su oltre 400 partecipanti provenienti da ogni parte d'Italia.  Nel 2018 da totale indipendente rilascia Cracovia Vol.2 e registra il tutto esaurito, in termini di copie fisiche, in appena una settimana. A giugno dello scorso anno esce il suo primo singolo ufficiale, Bella Guido, che entra subito tra i Top Viral di Spotify. Poi, a novembre, è la volta di Youtube Real Talk, il format che regala all’artista una grande attenzione mediatica superando i 4 milioni di visualizzazioni. Dopo un dj set tour che lo porta a esibirsi in diversi club italiani, Il Tre pubblica per Atlantic Records/Warner Music prima il brano L’importante e poi la street hit Cracovia Pt. 3, brano da oltre 10 milioni di streaming. 

E in serbo per i suoi fan c'è una grossa novità in arrivo.

Il Tre: nuovo singolo in arrivo

Cracovia Pt. 3 lo ha definitivamente consacrato, nonostante la giovanissima età, uno dei più importanti nuovi artisti della scena urban rap italiana. Ora Il Tre torna con il nuovo singolo. Si intitola: Le vostre madri.

Lui stesso ne descrive il senso e l'importanza:

Nel nuovo singolo la provocazione è il punto centrale di tutto il pezzo: a partire dal titolo, passando per una sonorità lontana dai miei soliti standard. Dopo Cracovia Pt. 3 ho voluto provare a rischiare ulteriormente, a proporre un altro lato di me e della mia musica, perché alla fine l'unica cosa che mi interessa è fare musica che spacca ed esprimermi come voglio io!.

E a testimonianza della provocazione a cui lui stesso accenna, ecco il ritornello del brano, che recita:

Anche se a scuola prendevo 3 ora coi numeri è tutto ok, ora lo sai chi chiede di me? le vostre ma-ma-madri!

Autore: Giuseppina Dente

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy