Io sono Fasma: per il rapper romano, dopo Sanremo arriva l'album

27-Feb-2020  
  • fasma album

Insieme a Leo Gassmann (risultato poi vincitore), Tecla e Marco Sentieri, Fasma (Tiberio Fazioli) era arrivato in finale a Sanremo Giovani 2020, con la canzone Per sentirmi vivo. La sua strada nel mondo della musica continua e all'orizzonte ci sono diversi progetti.

Fasma dopo Sanremo

A partire dal 28 febbraio sarà disponibile il nuovo album di Fasma. Il giovane rapper romano classe 1996 è reduce dalla partecipazione alla 70esima edizione del Festival di Sanremo.  Dopo l'Ariston, per lui ci sono nuovi progetti.

Il suo nuovo album verrà presentato in un tour instore di diverse tappe: il 2 marzo alla Discoteca Laziale di Roma, il 3 marzo alla Galleria del Disco di Firenze e al Semm Music Store & More di Bologna, il 4 marzo alla Feltrinelli (Stazione) di Napoli e il 5 marzo alla Feltrinelli (C.C. Mongolfiera Santa Caterina) di Bari. Gli instore tour di Milano e di Torino sono stati rinviati a data da destinarsi a causa dell'emergenza sanitaria legata al Coronavirus.

Io sono Fasma: questo il titolo dell'album, che contiene anche il brano Per sentirmi vivo, terzo classificato all'Ariston.

Per il rapper è il secondo disco, dopo Moriresti per vivere con me?, pubblicato nel novembre 2018, che contiene il singolo di successo Marylin M., certificato Disco d'Oro. Ad oggi, invece, il singolo sanremese è sesto nella classifica dei singoli più venduti in Italia.

Questa la tracklist di Io sono Fasma:

1. Tu sei Fasma
2. Fenice
3. Lo faccio davvero feat. Lil Zeff
4. Nudi
5. S.D.A.
6. 2000
7. Per sentirmi vivo
8. Cosa? Scusa!
9. Tommy
10. BASTA!
11. NO(I)
12. Ricetta-RR
13. 100m sotto terra feat. Barak Da Baby
14. Non so chiedere aiuto feat. Riviera

Due le date evento per presentare l'album: il 3 aprile a Roma al Teatro Centrale e il 5 aprile a Milano ai Magazzini Generali.

Autore: Giuseppina Dente

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy