Sembro matto: il nuovo singolo di Max Pezzali

03-Mar-2020  
  • sembro matto pezzali

Esce il 6 marzo il nuovo singolo di Max Pezzali. Si intitola: Sembro matto. Il  brano è programmato e arrangiato in studio da Big Fish e in verità accanto alla voce di Pezzali c'è anche uno speciale featuring non ancora rivelato, una voce diversa che scopriremo solo più avanti. Sembro matto è Prodotto da Claudio Cecchetto e Pier Paolo Peroni.

Sembro matto

Così descrive il brano Max Pezzali:

Incontrare di nuovo l’amore quando si pensava fosse ormai impossibile può avere
l’effetto collaterale di darci un senso di “ebbrezza”, che a un osservatore esterno può
sembrare eccessivo e sopra le righe, ma che in realtà è una specie di lucida e consapevole follia che ci fa affrontare la vita con rinnovato ottimismo.
 

Come per In questa città, la copertina del singolo è disegnata da Zerocalcare, il più
trasversale autore di fumetti e graphic novel europei. Entrambi i singoli saranno contenuti nel nuovo album di inediti di Max Pezzali di prossima pubblicazione.

Venerdì 6 marzo sarà online anche il video di Sembro matto, girato in una location d'eccezione: a Spoleto sul set di Don Matteo. A dirigere la clip proprio Cosimo Alemà, il regista della fiction. Protagonisti del video tutti i giovani attori della popolare serie televisiva di Rai Uno.

In programma per l'ex leader degli 883 anche degli imperdibili appuntamenti live: il SANSIRO CANTA MAX si svolgerà venerdì 10 luglio (sold out in pochissimi giorni) e sabato 11 luglio, per cantare tutti i successi della lunga carriera di Max Pezzali, il quale sarà in concerto anche allo Stadio Comunale di Bibione il 2 luglio, per la data zero del tour.
 

Autore: Giuseppina Dente