Stupid Love: il nuovo singolo di Lady Gaga

28-Feb-2020  
  • stupid love lady gaga

Fa sempre parlare di sé, Lady Gaga, da artista poliedrica quale è, capace di stupire e ammaliare. Indiscusso il suo talento, così come la sua unicità stilistica, che infiamma i media e il web a ogni uscita pubblica. Non a caso è stata la prima cantante femminile a ricevere il Fashion Icon Award dal Council of Fashion Designers of America.

La star ha rilasciato il suo nuovo singolo, che anticipa il prossimo album: si intitola Stupid Love.

Stupid Love di Lady Gaga

Nel video Lady Gaga sfoggia dei vistosi capelli rosa ed è un?eroina calata in un'ambientazione anni Novanta, che richiama anche un po' il mondo dei manga nello stile, a metà tra Sailor Moon e Power Rangers.

Questo brano richiama i suoi primi succssi e segna il suo ritorno alla musica dance e alle sonorità dei suoi primi dischi, dopo essersi fatta apprezzare con la sperimentazione di sonorità più soft. Basti pensare al successo mondiale di Shallow, colonna sonora del film A Star is Born di Bradley Cooper, che le è valsa un Premio Oscar. Ma anche Always Remember Us This Way e I’ll Never Love Again.

E oltre all'Oscar Lady Gaga, che a tutti gli effetti è una tra le artiste più premiate del mondo. vanta anche undici Grammy Award, tre BRIT Award, due Golden Globe, un Premio BAFTA, 13 MTV Video Music Awards, 10 MTV Europe Music Awards, 2 American Music Awards, 13 Guinness dei primati, e un Contemporary Icon Award dalla Songwriters Hall of Fame.

Autore: Giuseppina Dente

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy