Tiziano Ferro a Sanremo 2020: manca solo la conferma ufficiale

07-Nov-2019  
  • tiziano ferro sanremo

La notizia in queste ore è circolata con tanta insistenza da rendere necessario un intervento del diretto interessato. Così Tiziano Ferro ha rotto il silenzio e ha detto come stanno realmente le cose, circa la sua possibile presenza sul prestigioso palcoscenico dell'Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2020. Manca poco, si è nel pieno dei preparativi, c'è ancora tanto da decidere, ma la macchina è in pieno movimento. E le parole del cantautore fanno ben sperare: la sua presenza potrebbe realmente concretizzarsi.

La dichiarazione di Tiziano Ferro

In tanti mi state chiedendo se sarò a Sanremo! Come avete letto, ne stiamo parlando, è vero. Ancora non ci sono certezze, se non che amo Sanremo e vorrei tornare a cantare su quel palco! Comunque mancano ancora più di tre mesi e quando ci saranno notizie le saprete da Amadeus!

Questo il messaggio condiviso da Tiziano Ferro su Instagram. Parole che sembrano aprire uno spiraglio di luce molto positivo, sull'eventualità della sua partecipazione al Festival in qualità di ospite. E non sarebbe la prima volta.

Già nel 2015 aveva portato all'Ariston un apprezzatissimo medley di alcuni suoi grandi successi: Non me lo so spiegare, Sere nere, Il regalo più grande. Il super ospite della prima serata del 65esima edizione del Festival (in conduzione c'era Carlo Conti affiancato da Arisa, Emma Marrone e Rocío Muñoz Morales) aveva certamente contribuito al boom di ascolti di quel fortunato debutto. Si era raggiunto addirittura il 49% di share! "Il regalo più grande ce l'hai fatto tu a venire a Sanremo", aveva ironizzato Carlo Conti, dinanzi a un emozionato ed entusiasta Tiziano Ferro che aveva addirittura baciato il palcoscenico.

Autore: Giuseppina Dente

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy