Dopo tanto penare i fan di Vasco Rossi sono stati tolti dalle spine ed ecco ufficializzate le date del tour del loro beniamino, addirittura con un giorno di anticipo rispetto a quanto annunciato in precedenza.
E non è tutto, le belle notizie non finiscono qui. A fine novembre, infatti, arriverà nei cinema il film che racconta le tappe del 2018 e 2019 del Non stop live. Il 6 dicembre, invece, uscirà il doppio album dal vivo Vasco Non Stop Live, che raccoglie sia i 6 concerti allo stadio San Siro di Milano, che il nuovo singolo Se ti potessi dire, diffuso dal rocker di Zocca a ottobre.
Le fatidiche date
Dunque Blasco si esibirà:
- 10 giugno: Firenze Rocks (Visarno Arena)
- 15 giugno: IDays Milano (area Expo)
- 19 giugno: Rock in Roma (circo Massimo)
- 26 giugno: Imola (Autodromo Enzo e Dino Ferrari)
La prevendita si sviluppa in 3 modi differenti:
- gli iscritti al Fanclub Il BLASCO potranno acquistare i biglietti dalle ore 12.00 di lunedì 18 novembre solo su Vivaticket.it;
- i titolari di carte Intesa Sanpaolo, solo per le date di Firenze Rocks e i-Days, potranno acquistare i biglietti dalle ore 10.00 di martedì 19 novembre sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo;
- tutti gli altri, a partire dalle ore 11.00 di giovedì 21 novembre troveranno i biglietti in vendita sia sulle principali piattaforme (Vivatickets, Ticketmaster, Ticketone) che nei punti vendita autorizzati.