Bloodride, il trailer della nuova serie tv horror Netflix

05-Mar-2020  
  • bloodride netflix

Venerdì 13 marzo è la data scelta per il debutto su Netflix di Bloodride, una data non casuale, visto che si tratta di una serie tv horror.

Bloodride

Dal trailer si percepisce subito che siamo dinanzi a una serie tv dai contorni molto misteriosi. La serie, in sei parti, racconta di un viaggio nell’ignoto con colpi di scena, misteri, assurdità mista a umorismo.

I sei protagonisti sono tutti a bordo di un autobus spettrale, che viaggia verso una destinazione sconosciuta, dove si compiranno i loro destini. Sono tutte storie raccapriccianti, che si servono però di un linguaggio quasi gioioso ed entusiastico, che rende il tutto quasi paradossale. 

Creata da Kjetil Indregard (conosciuto in Norvegia per il drama Maniac) la serie è diretta da Atle Knudsen, già regista della commedia horror ZombieLars. Nel cast: Ine Marie Wilmann, Bjørnar Teigen ed Emma Spetalen Magnusson. Per Netflix si tratta del secondo progetto targato Norvegia, dopo Ragnarok

Bloodride è una sere tv antologica, il filo conduttore è costituito da questo autobus che lega le sorti dei sei personaggi. 

Il catalogo di Netflix si arricchirà di diversi prodotti questo mese, tra cui:

  • Dirty Money (Stagione 2)
  • Elite (Stagione 3)
  • Ozark (Stagione 2)
  • Vikings (Stagione 6)
  • On my Block (Stagione 3)
  • Freud (Stagione 1)

Per quanto riguarda i film invece: Dogman, La ricompensa del gatto, The Truman show, La storia della principessa splendente, Cemento Armato, La storia infinita, Suspiria, Le bizzarre avventure di JoJo, Giovani Pazzi e Svitati, Love Story, Passione sinistra, Un giorno di ordinaria follia, Blood Father e Unorthodox.

Autore: Giuseppina Dente

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy