Su Netflix arriva Summertime, ispirato a Tre Metri Sopra il Cielo

11-Mar-2020  
  • netflix summertime

Sarà disponibile su Netflix a partire dal 29 aprile la serie tv italiana Summertime. La piattaforma di streaming ne ha diffuso il trailer e ha fatto sapere che sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Alla regia degli 8 episodi Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi.

Summertime è tratta da Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia, scritta da Sofia Assirelli, Enrico Audenino, Mirko Cetrangolo, Daniela Delle Foglie, Daniela Gambaro, Francesco Lagi, Vanessa Picciarelli e Anita Rivaroli.

Summertime: il cast

Il cast della serie tv, prodotta da Cattleya, è composto da Coco Rebecca Edogamhe (nel ruolo della protagonista, Summer), Ludovico Tersigni (nel ruolo di Ale. Con loro Andrea Lattanzi (Sulla Mia Pelle) nei panni di Dario e gli esordienti Amanda Campana che sarà Sofia, Giovanni Maini che sarà Edo e Alicia Ann Edogamhe nella parte di Blue.

Summertime: la trama

Summertime è la storia d’amore estiva tra Ale e Summer, due ragazzi molto diversi tra loro e provenienti da mondi diversi. Lui è un ex campione di moto, ribelle, che non sa cosa fare della sua vita. Viceversa, lei è una che non ama omologarsi, vorrebbe spiccare il volo, viaggiare, ma sa che è lei a tenere unita la sua famiglia e questo la spaventa.

Il loro amore li farà maturare e acquisire nuove consapevolezze, non saranno più quelli di prima alla fine dell'estate...

Autore: Giuseppina Dente

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy