Serie tv natalizia Netflix: Natale con uno sconosciuto

19-Nov-2019  
  • natale con uno sconosciuto

I più fanatici il conto alla rovescia lo hanno cominciato già da un bel po', ma non bisogna dimenticare che esistono anche i cosiddetti "Grinch", coloro a cui l'atmosfera e i colori natalizi proprio non vanno giù e che non riescono proprio a trovare nulla di  bello in questa calda aria di festa.

Ovviamente nei giorni che precedono il Natale non sono solo piazze e negozi a mostrarsi addobbati e riccamente adornati. Anche le proposte in tv e quelle musicali cominciano a declinarsi in un'ottica diversa, più natalizia appunto e Netflix non è da meno.

Natale con uno sconosciuto

Pochi minuti fa la popolare piattaforma di streaming ha rilasciato il trailer di una nuova e irriverente serie tv natalizia: si intitola Natale con uno sconosciuto. Sarà disponibile a partire dal 5 dicembre.

Questa proposta si va ad aggiungere al già ricco catalogo natalizio di Netflix, che comprende già diversi film, cartoni e serie tv a tema, come Un safari per Natale, Klaus, Un principe per Natale, Let it snow .

Natale con uno sconosciuto è una produzione norvegese, in stile comedy. La protagonista è la giovane Johanne (Elise Broch): l’unica della sua famiglia e della sua cerchia di amici a non avere un partner. Questa mancanza si fa sentire ancora di più con l’arrivo delle feste natalizie, quando si intensificano e si fanno più invadenti le domande sulla sua situazione sentimentale e la presenza di un fidanzato.

Già sapendo cosa la aspetta durante la cena di Natale, quando la famiglia si riunisce e ovviamente non manca di accanirsi contro di lei con le domande, corre ai ripari in anticipo. Dunque comincia a cercare un partner e ha 24 giorni per trovare qualcuno da presentare ai suoi genitori e parenti. Sono tre i giovani su cui cade la sua attenzione, tre ragazzi molto diversi tra loro (interpretati dagli attori Felix Sandman, Kingsford Sayor e Mads Sjøgård Pettersen).

Autore: Giuseppina Dente

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy