Vasco Rossi, il concerto nelle sale cinematografiche

25-Nov-2019  
  • vasco cinema

Sarà al cinema il 25, 26 e 27 novembre, Vasco NonStop Live 018+019, il film che racconta i due tour NonStop Live 2018 e 2019 del rocker di Zocca.  Vasco Rossi è pronto a tornare a esibirsi live, ma nell'attesa i fan, gli appassionati, chi c'era, chi non era presente e vuole vivere il brivido di quei magici momenti, potranno seguire il racconto sul grande schermo. 

Vasco NonStop Live 018+019

Cifre da capogiro: 17 concerti per 900mila spettatori. Vasco Rossi non si smentisce mai e altissime sono le aspettative per il tour 2020, su cui l'attenzione è focalizzata da settimane. 

Il music film che sta per sbarcare al cinema è ideato e diretto da Pepsy Romanoff e racchiude immagini (molte inedite), suoni, colori e parole dei momenti più significativi. dei concerti dei precedenti anni. Un totale di due pre di proiezione, 100 ore di girato, 2 km di pellicola e 23 telecamere puntate sul palco. Tutto questo per respirare l'aria dei concerti, seguire il processo creativo della scaletta, vivere le emozioni delle prove, dello studio di registrazione e del live. Quest'ultimo da entrambe le prospettive: quella di Vasco e quella del pubblico.

CERCA QUI LE SALE ADERENTI

 

Autore: Giuseppina Dente

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy