Sarà disponibile su Netflix a partire dal 29 aprile la serie tv italiana Summertime. La piattaforma di streaming ne ha diffuso il trailer e ha fatto sapere che sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Alla regia degli 8 episodi Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi.
Summertime è tratta da Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia, scritta da Sofia Assirelli, Enrico Audenino, Mirko Cetrangolo, Daniela Delle Foglie, Daniela Gambaro, Francesco Lagi, Vanessa Picciarelli e Anita Rivaroli.
Summertime: il cast
Il cast della serie tv, prodotta da Cattleya, è composto da Coco Rebecca Edogamhe (nel ruolo della protagonista, Summer), Ludovico Tersigni (nel ruolo di Ale. Con loro Andrea Lattanzi (Sulla Mia Pelle) nei panni di Dario e gli esordienti Amanda Campana che sarà Sofia, Giovanni Maini che sarà Edo e Alicia Ann Edogamhe nella parte di Blue.
Summertime: la trama
Summertime è la storia d’amore estiva tra Ale e Summer, due ragazzi molto diversi tra loro e provenienti da mondi diversi. Lui è un ex campione di moto, ribelle, che non sa cosa fare della sua vita. Viceversa, lei è una che non ama omologarsi, vorrebbe spiccare il volo, viaggiare, ma sa che è lei a tenere unita la sua famiglia e questo la spaventa.
Il loro amore li farà maturare e acquisire nuove consapevolezze, non saranno più quelli di prima alla fine dell'estate...