Le offerte dedicate ai giovani di Vodafone, Tim e Wind

18-Set-2019  

Muoversi tra le offerte delle compagnie telefoniche non è sempre facile, ogni mese escono nuove promozioni con le diverse aziende che competono tra di loro a colpi di giga extra e scontistica per attirare nuovi clienti o fidelizzare quelli già presenti.

Per i ragazzi under 30 ogni compagnia telefonica prevede poi dei piani telefonici dedicati, con scontistiche rispetto ai piani riservati ai clienti meno giovani.

Andiamo a vedere e confrontare nel dettaglio le proposte di Vodafone, Tim e Wind.

Le offerte telefoniche di Vodafone per gli under 30

Vodafone propone ai ragazzi under 30 il piano telefonico Shake it Easy al prezzo di 14,99 euro al mese.

Il piano include 60 giga di internet con 5G, giga illimitati per l’utilizzo sulle app social, chat, musica e mappe, minuti illimitati per telefonate e sms.
La disponibilità di 60 giga è vincolata al pagamento con carta di credito o iban, altrimenti i giga a disposizione sono 30.

L’offerta telefonica di Vodafone per i giovani include anche 3 mesi gratuiti di abbonamento a Netflix.

Promozioni Tim per i giovani

Tim risponde a Vodafone con un piano telefonico riservato ai giovani in linea con quello del concorrente Vodafone, sia in termini di prezzo che di contenuti.

La Tim Young senza limiti per under 30 offre infatti 60 giga di internet (30gb invece se la promozione è attivata su credito residuo), giga illimitati per social, chat e musica, minuti e sms illimitati. Il prezzo anche in questo caso è di 14,99 euro al mese.

Con Tim Young senza limiti si ha inoltre diritto alla Timmusic Platinum sino alla fine dell’anno, ovvero la possibilità di sentire musica senza consumare giga, con skip illimitati e nessuna pubblicità.

Wind e i piani telefonici per i giovani

Wind punta su un prezzo più conveniente rispetto a Tim e Vodafone, con un’offerta di servizi più ridotta rispetto agli altri due operatori.

Il piano All’Inclusive Young costa infatti 11,99 euro, tre euro in meno rispetto a Tim e Vodafone, e offre 30 giga di navigazione che diventano 60 se si attiva l’offerta su carta di credito o iban.

I minuti per parlare sono illimitati mentre i messaggi a disposizione nel piano sono 200.

Autore: Redazione

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy