I 12 concorrenti ai live di X-Factor 13

18-Ott-2019  
  • concorrenti live x-factor-2019

Nella puntata di ieri si è delineato il profilo dei 12 cantanti che parteciperanno ai live della tredicesima edizione di X-Factor.

Subito una sorpresa per il team di Malika Ayane con Nuela che rimane a casa, evidentemente non gli è bastato lanciare il tormentone dell’edizione “Carote”.

I 3 concorrenti degli Under Uomini che vanno avanti con Malika Ayane sono Davide Rossi, Enrico Di Lauro  e Lorenzo Rinaldi.

Passando invece al team di Sfera e Basta, le tre Under Donna che proseguono l’edizione sono Giordana Petralia, Sofia Tornambene e Mariam Rouass, con Sissy eliminata durante la competizione.

Mara Maionchi guiderà gli Over tra cui figurano Eugenio Campagna (in arte Comete), Marco Saltari e Nicola Cavallaro mentre Samuel sarà il capitano dei Gruppi in cui troviamo Booda, Seawards e Sierra.

Autore: Redazione

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy