Black Widow, trailer del film con Scarlett Johansson

03-Dic-2019  
  • black widow trailer

Black Widow è il capitolo della saga Avengers interamente dedicato al personaggio interpretato da Scarlett Johansson. Sarà al cinema in primavera, dovrebbe uscire in Italia il 29 aprile e il teaser trailer rilasciato oggi ha decisamente ingolosito i fan, che hanno potuto ammirare una Johansson decisamente in forma.

Alla regia c'è Cate Shortland e Scarlett Johansson figura oltre che come interprete anche come produttrice. Nel cast anche Florence Pugh (Yelena Belova), il premio Oscar Rachel Weisz (Melina Vostokoff), la star di Stranger Things David Harbour (Alexei Shostakov / Red Guardian). Potrebbero figurare in un cameo sia William Hurt (Thaddeus Ross) che l'amatissimo Robert Downey Jr. (Iron Man). 

Black Widow/Natasha Romanoff

Natasha Romanoff è il vero nome dell'iconica Avenger, la supereroina comparsa per la prima volta nel 2010, in Iron Man 2. Presto vedremo sul grande schermo il film a lei interamente dedicato, così da conoscerne a fondo la storia personale precedente la scelta estrema di sacrificarsi nella lotta contro Thanos. Black Widow dunque sarà un prequel, ambientato dopo le vicende raccontate in Captain America: Civil War ma prima di Avengers: Infinity War.

Nel passato di Natasha Romanoff c'è il KGB, il servizio segreto Russo a cui è stata affidata dopo la nascita e che l’ha spinta a diventare un suo membro operativo. Con la caduta dell'ex Unione Sovietica la sua vita si sposta a New York e qui la ritroviamo infatti, 15 anni dopo il crollo del governo russo, in qualità di agente segreta freelance Black Widow.

Trailer

Non avevo niente. E poi ho ottenuto questo lavoro, questa famiglia. Ma niente dura per sempre.

Autore: Giuseppina Dente

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy