L'emergenza Coronavirus ha ridefinito la quotidianità di tutti, alle prese con qualcosa di mai visto prima. Le giornate si sono fatte lente, costretti dentro casa, ma per una giusta causa. Ci si attrezza dunque come si può, tra film, serie tv, libri, musica. Le celebrities si sono attivate per la solidarietà e tanti vip si sono mobilitati per invitare i follower a stare a casa e seguire le norme di sicurezza. I social in questo senso sono un mezzo potente, di sensibilizzazione, oltre che di intrattenimento leggero.
Ovviamente, questo fronte resta sostanziale!
La decisione di Jim Carrey
L'attore ha preso una decisione e dato vita a un progetto da portare avanti in questo periodo di isolamento, coinvolgendo anche fan e follower. Halanciato un hashtah apposito: #LetsGrowTogether, con cui ha invitato chi lo segue a coltivare l'iniziativa da lui stesso intrapresa. Che cosa? Non tagliarsi la barba fino alla fine dell’isolamento e pubblicare sui social una foto al giorno per tetsimoniare l'evoluzione e il cambiamento del viso.
Su Twitter ha scritto:
Giorno 1. Mi farò crescere la barba finché non torneremo tutti quanti al lavoro. Pubblicherò post regolari, così potrete meravigliarvi del miracolo della mia trasformazione senza senso. Normalmente, cerco di essere all’avanguardia nell’intrattenimento. Ora voglio essere all’avanbarba. Unitevi a me, per favore #letsgrowtogether